Comunicati Stampa

Per il lavoro ci metto la firma
Comunicati Stampa · 25 aprile 2024
ROVIGO • Durante le celebrazioni per la Festa della Liberazione a Pontecchio Polesine, per onorare la costituzione antifascista italiana, CGIL Rovigo dà il via anche in Polesine alla campagna di raccolta firme per i quattro referendum abrogativi sul lavoro.
ANDOS. Premiato in Provincia il sostegno alle donne operatore al seno
Comunicati Stampa · 18 aprile 2024
ROVIGO • Un riconoscimento agli imprenditori locali che ridonano bellezza alle donne operate al seno. Mercoledì 17 aprile, in sala consiliare a Palazzo Celio, cerimonia di consegna di 14 attestati di sostenitore ad altrettante realtà che aiutano concretamente l’operato di ANDOS Rovigo (Associazione nazionale donne operato al seno)

44° Campionato Sociale su lepre senza sparo per cani da seguita
Comunicati Stampa · 16 aprile 2024
Consegnati a Palazzo Casalini i riconoscimenti ai polesani che si sono particolarmente distinti nel corso della competizione. Giorgio Marzolla, Federica Licheni e Fabrizio Zanirato, ricevuti a Palazzo Casalini a seguito degli ottimi risultati conseguiti nel corso del 44° Campionato Sociale su Lepre svoltosi a Rovigo.
GLI ITS INCONTRANO GLI STUDENTI  DI BADIA POLESINE
Comunicati Stampa · 12 aprile 2024
Il 99% dei diplomati ITS Academy a pochi mesi dal diploma lavora in un contesto pertinente al percorso formativo. Di questi il 100% si dice soddisfatto della scelta e non esita a suggerirla ad altri.

Valeria Cittadini presenta la Lista Civica
Comunicati Stampa · 11 aprile 2024
Valeria Cittadin Sindaco ha scelto la frazione di Borsea per iniziare la sua corsa a Palazzo Nodari
Matteotti, pedalata per ricordare i cent’anni dall’assassinio
Comunicati Stampa · 11 aprile 2024
“In bici sulle strade di Giacomo Matteotti”. La manifestazione organizzata da Uisp Rovigo e Fiab Rovigo e in calendario domenica 14 aprile

ROVIGO META DEGLI STUDENTI INTERCULTURA PER CONOSCERE MEGLIO L’ITALIA
Comunicati Stampa · 09 aprile 2024
ROVIGO • Dal 6 al 14 aprile 6 studenti adolescenti da tutto il Mondo alla scoperta della cultura del territorio, guidati dai volontari locali oggi il saluto del commissario straordinario Tomao.
Inaugurata piazza Masslo grazie al progetto G124 di Renzo Piano
Comunicati Stampa · 06 aprile 2024
L'ex piazza Cepol torna a vivere grazie al progetto G124 di Renzo Piano la piazza che si trova in zona Commenda Est, è stata completamente rinnovata e oggi presentata alla città. Accessibilità, accoglienza, identità e sicurezza. Sono i quattro principi cardine su cui si è basato il progetto di riqualificazione dell'ex piazza Cepol ora Jerry Masslo che oggi si mostra in una veste del tutto rinnovata.

AL VIA BANDO PER 8 MILIONI DI EURO PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA
Comunicati Stampa · 05 aprile 2024
“Impianti sportivi efficienti e moderni sono il primo passo per promuovere lo sport a tutti i livelli, un obiettivo che si è posta la Regione del Veneto con la legge regionale 8 del 2015.
DIFESA SPONDALE NEL DELTA, AIPO INCREMENTA I LIVELLI DI SICUREZZA NEL TRATTO RODIGINO
Comunicati Stampa · 29 marzo 2024
L’Agenzia Interregionale per il Po sta realizzando un importante intervento sull’argine sinistro del Grande Fiume a Stienta in provincia di Rovigo che terminerà a Giugno.

Mostra altro