Comunicati Stampa

Polesine TLC, aria di rinnovamento: nuovo logo, sito e canali social
Comunicati Stampa · 18 marzo 2024
ROVIGO • Polesine TLC cambia marcia. L’azienda presenta la propria immagine rinnovata con decisione: nuovo logo, nuovo motto e nuovo sito internet per meglio affrontare le tante sfide che l’attendono nel prossimo futuro.
LE DONNE DI COLDIRETTI PRESENTANO IL PREMIO DI LAUREA "GIULIA CECCHETTIN"
Comunicati Stampa · 15 marzo 2024
ROVIGO • LE DONNE DI COLDIRETTI PRESENTANO IL PREMIO DI LAUREA GIULIA CECCHETTIN. “Formazione permanente e attenzione alle parole: coltiviamo il rispetto e la gentilezza, dai rapporti personali all’economia, per trasformare l’odio in amore”.

Rovigo e dintorni, tra Estensi e Veneziani
Comunicati Stampa · 14 marzo 2024
ROVIGO • L’Associazione Il Cortile degli Olivetani, il Cpssae (Centro Polesano Studi Storici Archeologi ed Etnografici) e la parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, promuovono una serie di iniziative per commemorare i 550 anni dall’annessione del monastero di San Bartolomeo alla congregazione degli Olivetani.
In 10mila per il Conte e il Cardinale
Comunicati Stampa · 13 marzo 2024
ROVIGO • Chiude con più di 10 mila visitatori all'attivo la mostra "Il conte e il cardinale. I capolavori della Collezione Silvestri", promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in Palazzo Roncale.

SPORT ED INCLUSIONE: SERATA SPECIALE AL PANATHLON DI ROVIGO
Comunicati Stampa · 11 marzo 2024
ROVIGO • Lo sport come strumento inclusivo e di riscatto, un vero e proprio faro. Lo sport da decenni non ha più confini, anche grazie a società ed associazioni lungimiranti, che spesso svolgono un’attività di elevata valenza sociale. Se lo sport ha valore nella vita di tutti, è ancora più importante in quella di una persona con disabilità.
"Scuola, Lavoro, Sicurezza”, presentata la 16esima edizione del progetto
Comunicati Stampa · 04 marzo 2024
ROVIGO • Ritorna come di consueto l’appuntamento con “Scuola, Lavoro, Sicurezza”. Anche quest’anno, l’iniziativa fortemente voluta dal Consolato provinciale della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro e giunta alla sua 16esima edizione, è stata presentata in Provincia.

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN SCENA AL FOOD&SCIENCE LAB
Comunicati Stampa · 04 marzo 2024
ROVIGO • “Agricoltura e intelligenza artificiale – Un nuovo approccio tra sviluppo economico e sostenibilità”, sarà il tema di Food&Science Festival Lab Rovigo, promosso da Confagricoltura Rovigo in collaborazione con Confagricoltura Mantova, che si svolgerà venerdì 8 marzo alle 9.00 al Salone del Grano in piazza Garibaldi 2 a Rovigo.
Scuola edile Rovigo: consegnati gli attestati di Operatore Edile e Operatore Termoidraulico
Comunicati Stampa · 29 febbraio 2024
Scuola edile Rovigo: consegnati gli attestati di Operatore Edile e Operatore Termoidraulico. Sale la richiesta del settore: manca il 75% di addetti qualificati.

Tre nuovi ingressi ingressi in consiglio provinciale
Comunicati Stampa · 28 febbraio 2024
ROVIGO • Nuovi ingressi in consiglio provinciale. Entrano i primi cittadini di San Martino di Venezze Elisa Sette, di Villanova del Ghebbo Gilberto Desiati e di Taglio di Po Laila Marangoni.
"Follow your dreams". Al De Amicis iniziano i laboratori di street art
Comunicati Stampa · 28 febbraio 2024
ROVIGO • Il prossimo venerdì 1 marzo, presso la sede di Palazzo Montalti dell'IIS De Amicis di Rovigo, inizieranno i laboratori di street art dal titolo "Follow your dreams". Il progetto è realizzato nell’ambito del Bando Aperto Scuola strumento con il quale, anche per l’anno 2023-2024, la Fondazione Banca del Monte di Rovigo ha messo a disposizione risorse rivolte specificatamente alle scuole del territorio provinciale di ogni ordine e grado.

Mostra altro