Notorious Cinemas

NOTORIOUS CINEMAS – The Experience

Con 8 sale e 1260 posti a sedere, grande innovazione e cura del dettaglio, a Rovigo il secondo Multisala del Circuito Notorious Cinemas è realtà. Tutte le sale sono dotate di poltrone Extra Comfort di ultima generazione con ampia seduta reclinabile e porta bibite, con rivestimento in eco pelle. Quindi un grande comfort senza costi aggiuntivi rispetto al normale biglietto del cinema. Saranno 2 le sale da 240 posti mentre le altre 6 sono più ridotte. La prenotazione può essere effettuata on line o direttamente sul posto mediante corner interattivo si possono scegliere i posti a sedere e la tipologia di pagamento.

Cinema Notorious Rovigo

FILM e INFORMAZIONI

Per consultare la programmazione basta collegarsi al sito www.notoriouscinemas.it/rovigo/index.php o scaricare l'APP e selezionare le date settimanali per vedere i film e gli orari di programmazione.

Viale Porta Po, 209

45100 Rovigo (RO)

+39 0425070259

info@notoriouscinemas.it


NOTORIOUS CINEMAS RIACCENDE LE LUCI

PER UNA SERA E PROPONE IL #CINEMA ALL’APERTO

• In contemporanea con la 65a edizione dei Premi David di Donatello, in diretta venerdì 8 maggio su Rai 1 dalle ore 21.25, le sale cinematografiche italiane riaccenderanno, per una sera, le insegne e gli schermi, in attesa della riapertura e di un ritorno alla normalità.

Notorious Cinemas aderisce al flash mob, organizzato da ANEC con hashtag #riaccendilcinema, che ha lo scopo di lanciare un messaggio simbolico agli spettatori, agli operatori e alle istituzioni con il quale si sottolinea l’importante funzione sociale che le sale svolgono quotidianamente sul territorio come luoghi di incontro, partecipazione e scambio culturale, e si evidenzia la necessità di un progetto strategico per il rilancio del settore.

“Siamo molto felici di riaccendere le luci delle nostre sale cinematografiche, questo è un primo passo simbolico per il cammino verso il ritorno alla piena normalità – ha dichiarato Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas – le nostre sale cinematografiche ci sono e presto, appena sarà possibile riaprire, torneremo a offrire ai nostri clienti un’esperienza di intrattenimento unica e in completa sicurezza dal punto di vista della protezione individuale. In quel momento, siamo certi, ritroveremo l’entusiasmo e la passione che ci hanno sempre dimostrato i nostri spettatori”.

È inoltre in fase di definizione da parte di Notorious Cinemas la creazione di cinema all’aperto per poter offrire al pubblico l’esperienza cinematografica nei prossimi mesi estivi e rimanere in contatto con il proprio pubblico.

Come arrivare