In Viaggio

Concorso di Fotografia. Il Ministero della Transizione Ecologica cerca fotografi
In Viaggio · 12.03.2021
Giovani fotografi Under 30 per raccontare l’ambiente. Il Ministero della Transizione ecologica in cerca di giovani fotografi per raccontare l'ambiente. Il concorso rientra nelle attività di divulgazione e sensibilizzazione dei temi e delle iniziative della Pre Cop26 e della Youth for Climate. Contribuisci così a sensibilizzare i cittadini sull’importanza del rispetto per la natura e a raccontare un patrimonio naturale, quello italiano, unico al mondo!
In Viaggio · 04.03.2020
[INFORMAZIONE VIAGGI] Da Vivere&Viaggiare alcuni consigli utili per prenotare il viaggio delle proprie vacanze

In Viaggio · 14.03.2019
Siamo andati in giro per le strade della provincia con l'auto elettrica presa a noleggio qui a Rovigo testando il sistema. In questo articolo diamo alcuni consigli e suggerimenti per chi si sta avvicinando a questa soluzione!
In Viaggio · 21.02.2019
Amanti dell'auto e della tecnologia abbiamo provato su strada la Peugeot 508 gentilmente messa a disposizione da Andreotti Auto di Rovigo per il Test Drive.

In Viaggio · 15.02.2019
Viaggi, Tour, Concerti, Feste e Lavoro. Nascea Rovigo NCC Viscardini Transfert, il servizio DA - A e ritorno! Un risparmio di tempo e un servizio senza paragoni
In Viaggio · 18.09.2018
La Rovigo Green si sta muovendo, e sceglie la mobilità elettrica. L'utilità nei piccoli spostamenti e l'uso consapevole dei mezzi, ha condotto il rodigino Edoardo Fantato a creare il nuovo servizio attraverso la società Mobility&Renting, il noleggio 100% elettrico.

In Viaggio · 12.05.2018
Una grande storia dietro il nome della famiglia Trivellato, diventato un marchio di affidabilità e concessionario Mercedes Benz per Rovigo e Provincia. Un'azienda punto di riferimento del marchio a tre punte sinonimo di Qualità, Prestigio ed Eccellenza nel mondo delle quattro ruote.
In Viaggio · 18.04.2018
Alcuni dei più importanti club polesani di auto e moto storiche, si sono dati appuntamento Domenica 29 Aprile per la prima edizione del “Raduno dei 3 fiumi”, l’incontro si svolgerà lungo un particolare percorso che metterà in risalto il territorio polesano e le meraviglie del Delta del Po.