DeGustando

NONNA SUMMER, vini naturali, cocktails e vinili a Corte Fracasso
DeGustando · 08 luglio 2023
Fuori dalla city, dove non puoi immaginare...il nuovo mood estivo targato Trani Osteria Osteria cocktail bar + Punto bottega alimentare, si svolgerà a Corte Fracasso a Pontecchio Polesine in tre date. Si parte il 19 Luglio!
Vojo apre la stagione estiva con tante novità
DeGustando · 22 giugno 2023
Inizia l'Estate con Vojo. Ha riaperto ufficialmente in questi giorno il Birrificio Vojo al suo secondo anno di attività.

Per i Winelovers Maeli propone la Secret Wine Escape
DeGustando · 16 novembre 2022
SECRET WINE ESCAPE by Maeli: il Vino come via d'uscita! Maeli, l’unica azienda a vinificare il moscato giallo in cinque versioni diverse nei vulcanici Colli Euganei, lancia un format molto originale sulla degustazione del vino, la Secret Wine Escape.
Alla trattoria Al Ponte per conoscere le migliori Guide Slow Food
DeGustando · 14 novembre 2022
ROVIGO_ Slow Food Rovigo vi invita alla presentazione delle più famose guide Slow Food. Giovedì 1 Dicembre presso la Trattoria Al Ponte di Lusia alle ore 19.30 ci sarà la presentazione della Guida Osterie d’Italia 2023 con la curatrice nazionale Francesca Mastrovito, e la guida Slow Wine 2023, con la coordinatrice regionale Patrizia Loiola.

Le Moeche in arrivo a La Piccola Bottiglieria di Concadirame
DeGustando · 27 ottobre 2022
ROVIGO_ Al Ristorante La Piccola Bottiglieria sono comparse le Moeche. Il Granchio non ancora completamente formato senza "guscio"
Eccellenze del Territorio. Stelle Michelin a tavola con Pasta Fracasso
DeGustando · 18 ottobre 2022
Rovigo e il Polesine terra di produzioni di eccellenza. In visita all'Azienda Pasta Fracasso di Pontecchio Polesine il Ristorane La Peca di Lonigo che usa questo speciale prodotto locale in alcuni dei suo piatti. Assieme poi hanno fatto tappa Ai trani per gustare i piatti della tradizioni polesana

A Venezia 3 rodigini per la Venice Cocktail Week 2022
DeGustando · 26 settembre 2022
DEGUSTANDO. Un FuoriPorta alla #VCW2022 dove al San Giorgio cafè si terranno 4 appuntamenti in programma durante la Venice Cocktail Drink. 3 saranno anche i rodigini presenti per le date previste
Alla scoperta del vigneto dell'azienda agricola Il Picco con visita guidata e pic nic finale in vigna
DeGustando · 09 agosto 2022
Visita guidata al vigneto del Fondo il Picco e pic nic tra le vigne. A Rovigo in località Buso L'azienda Agricola della Famiglia Cecchetto produce vino dal 1974

Ferragosto. Aperto per ferie?
DeGustando · 06 agosto 2022
FERRAGOSTO 2022. Dopo due anni di pandemia come sarà questo capodanno d'estate? Per chi resta in città quali sono i locali e ristoranti aperti? Dove si mangia a Rovigo?
A Tavola con la Cozza di Scardovari DOP
DeGustando · 07 giugno 2022
TERRITORIO Arriva sulle tavole italiane, a partire dal 6 giugno 2022, la Cozza di Scardovari DOP. Il Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine O.P. ha infatti iniziato la commercializzazione in tutta Italia dell’unico mollusco certificato DOP a garanzia di caratteristiche organolettiche uniche e sicurezza.

Mostra altro