FuoriPorta

Le Procuratie Vecchie in Piazza San Marco aperte per l’Art Night 2022 con tre mostre straordinarie
FuoriPorta · 16 giugno 2022
TURISMO Venezia – Le Procuratie Vecchie di Piazza San Marco aderiscono per la prima volta ad Art Night, la notte bianca della cultura ideata dall’Università Ca’ Foscari, in collaborazione con il Comune di Venezia, giunta alla sua 11° edizione.
L’artista Raffaella Benetti espone alla Galleria Arkè di Venezia
FuoriPorta · 14 aprile 2022
La galleria d’arte moderna e contemporanea Arkè si trasforma in un giardino. Non un giardino qualunque ma quello dell’artista veneta Raffaella Benetti.

Per Villa Badoer un progetto della Provincia per valorizzare il Patrimonio Unesco
FuoriPorta · 17 marzo 2022
VILLA BADOER. L'amministrazione provinciale prova a riqualificare i giardini, attraverso la partecipazione ad un bando del PNRR rivolto alla manutenzione dei giardini storici della Villa Badoer di Fratta Polesine
WWD. Giornata Mondiale delle Zone Umide 2 Febbraio
FuoriPorta · 02 febbraio 2022
Oggi 2 febbraio si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale delle Zone Umide, World Wetlands Day WWD, dedicata lagune, stagni, laghi, paludi, risorgive.

Stienta per una notte “capitale del pop”
FuoriPorta · 20 luglio 2021
Stienta per una notte “capitale del pop” con il Maestro Diego Basso, le Voci di Art Voice Academy e l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Ospite d’onore Roby Facchinetti,
Con gli amici della bici alla scoperta del vino polesano
FuoriPorta · 24 maggio 2021
IL VINO POLESANO. Alla scoperta di antichi sapori dell'Azienda Agricola Comini tra argini ricchi di storia L'iniziativa del 30 Maggio è rivolta ai soci di Fiab

Delta del Po. Candidato a Marchio del Patrimonio Europeo
FuoriPorta · 12 marzo 2021
"Terre d'acqua, Terre nell'acqua. Delta del Po e Venezia" è stato preselezionato quale sito italiano per la candidatura al Marchio del patrimonio europeo nell'ambito della selezione 2021.
Albarella fa squadra con il Coni
FuoriPorta · 03 marzo 2021
Albarella diventa sempre di più un punto di riferimento per gli sportivi: è stato stretto un accordo di collaborazione tra l’Isola e il Coni Point di Rovigo per organizzare “Albarella Sport Events”, ovvero una serie di appuntamenti ed eventi dedicati alla promozione e alla dimostrazione delle tante discipline sportive che si possono praticare all’interno dell’isola nel Parco del Delta del Po.

FuoriPorta · 19 novembre 2020
L’Isola di Albarella scommette sull’enogastronomia e sulle eccellenze del territorio Avviata una collaborazione con il master in cultura del Cibo e vino dell’Università Ca’ Foscari di Venezia per potenziare l’offerta dei ristoranti
FuoriPorta · 17 novembre 2020
[LOCALI] Cambio di look per l'Albergo Ristorante Palladio a Fratta Polesine, già osteria dal 1900, ha rinnovato i propri interni offrendo al visitatore e al passante una valida location dove fermarsi.

Mostra altro