FuoriPorta

San Bellino un Comune da imitare
FuoriPorta · 08 aprile 2024
Ping pong, biliardino, spazio musica, spazi per disegnare e dipingere, giochi da tavolo, spazi per leggere e narrare storie: a San Bellino parchi e piazze diventano «a tema»
“Passo Barca”, riecco il collegamento fluviale Porto Levante-Albarella
FuoriPorta · 29 marzo 2024
Riparte il “passo barca” tra Porto Levante e Albarella. I giorni di navigazione restano cento, così come invariato è il costo del biglietto fissato a 2 euro con possibilità di bici al seguito (gratis per gli under 11, se accompagnati da adulto in possesso di regolare ticket). Info su giorni e orari di servizio al 329/8607630.

CENA CON DELITTO A PALAZZO MALMIGNATI
FuoriPorta · 22 agosto 2023
La compagnia Teatrale Briciole d’Arte di Canaro APS presenta:Chi ha ucciso il sindaco? Cena con delitto a Palazzo Malmignati Lendinara
FAI un Giro in Villa. 6^ edizione del Festival laboratorio del vivere la Villa Veneta
FuoriPorta · 27 maggio 2023
LENDINARA_ Torna nella sua tappa di Rovigo il FAI un Giro in Villa, il Festival laboratorio del vivere la Villa Veneta. La tappa di Rovigo avrà luogo domenica 28 maggio hanno come sfondo la città di Lendinara con due appuntamenti: Villa Cattaneo e i giardini di Villa Dolfin Marchiori.

Tra Ville e Castelli, un weekend Fuori Porta in Polesine
FuoriPorta · 17 aprile 2023
Bike & Boat Polesine – Il fiume di mezzo” un’opportunità nuova per scoprire il territorio. Appuntamento Tra Ville e Castelli nel prossimo weekend del 23 Aprile
Una Pasquetta tra i tulipani You Pick!
FuoriPorta · 06 aprile 2023
VENETO_ Abbiamo pensato faccia piacere sapere dove poter trascorrere qualche ora immersi nei campi di Tulipani senza fare troppa strada, lontano dai grossi flussi turistici che il mese di Aprile vede nelle diverse festività in calendario, immersi appunto nelle campagne nelle aziende a conduzione familiare. Qui una lista You Pick!

Palio dei Ochi. Al Castello di Arquà Polesine ci si prepara al festeggiamenti
FuoriPorta · 23 agosto 2022
EVENTI. Due giorni di festa delle nostre contrade e di tutta la corte, con grandiosi spettacoli di fuoco, danza, giocolieri, musici, sbandieratori e fantasie pirotecniche. 3 e 4 Settembre Arquà Polesine
Le Procuratie Vecchie in Piazza San Marco aperte per l’Art Night 2022 con tre mostre straordinarie
FuoriPorta · 16 giugno 2022
TURISMO Venezia – Le Procuratie Vecchie di Piazza San Marco aderiscono per la prima volta ad Art Night, la notte bianca della cultura ideata dall’Università Ca’ Foscari, in collaborazione con il Comune di Venezia, giunta alla sua 11° edizione.

L’artista Raffaella Benetti espone alla Galleria Arkè di Venezia
FuoriPorta · 14 aprile 2022
La galleria d’arte moderna e contemporanea Arkè si trasforma in un giardino. Non un giardino qualunque ma quello dell’artista veneta Raffaella Benetti.
Per Villa Badoer un progetto della Provincia per valorizzare il Patrimonio Unesco
FuoriPorta · 17 marzo 2022
VILLA BADOER. L'amministrazione provinciale prova a riqualificare i giardini, attraverso la partecipazione ad un bando del PNRR rivolto alla manutenzione dei giardini storici della Villa Badoer di Fratta Polesine

Mostra altro