· 

Il Giovedì in Centro. Appuntamento del 13 Luglio

ROVIGO _ Dopo il successo della Notte dei Saldi in occasione della primo Giovedi di Luglio in centro, si continua questa settimana per il secondo appuntamento di giovedì 13 Luglio dedicata allo shopping. Tanti spettacoli gratuiti in centro storico a partire dalle ore 21, organizzati dal Gruppo Teatrale il Mosaico in collaborazione con il Cna Padova Rovigo e il Comune di Rovigo.

Piazza Vittorio Emanuele II sarà teatro di canzoni da Mina a Mia Martini con Sabrina Paglia, mentre Piazza Umberto Merlin ancora una volta sarà il luogo deputato al divertimento dei più piccini. Verranno allestiti gonfiabili, dolciumi, spettacoli di magia e truccabimbi. Come di consueto, artisti di strada, musica dal vivo, bolle di sapone, giocoleria, trampolieri animeranno le vie del centro.


Novità di questi appuntamenti anche la visita guidata a Torre Donà.

Durata della visita 50 minuti, max 15 persone a turno. La prenotazione è obbligatoria ai numeri 0425 200255 e allo IAT tel. 0425 206206. Il costo al pubblico della visita guidata sarà in base alle tariffe vigenti (Euro 5,00 a persona tariffa intera o Euro 3,00 a persona tariffa ridotta); il pagamento dell'esperienza avverrà in loco, la sera della visita. 


MODALITA' DI PRENOTAZIONE: 

Prenotazione presso l'Ufficio IAT, durante gli orari di apertura (dal martedì alla domenica, orario 9.30-12.30), oppure tramite numero telefonico dell'ufficio, 0425 206206, o indirizzo e mail, iat@comune.rovigo.

Sarà nostra cura comunicarvi il numero di pax entro le ore 12.30 della data stessa di svolgimento (precisiamo che l'ufficio IAT durante i mesi di luglio e agosto sarà aperto dalle ore 9.30 alle ore 12.30). Il pubblico potrà, fatta salva la disponibilità, di usufruire della visita guidata anche senza prenotazione, chiaramente se il numero di iscritti lo consentiranno. 

Per ragioni di sicurezza l'accesso è consentito ad un massimo di 15 persone; a bambini di età superiore agli 8 anni; è sconsigliato a persone con problemi di pressione, vertigini o cardiopatiche; è vietato agli animali e in caso di condizioni meteorologiche avverse.

IN CASO DI PIOGGIA, NON SARA' POSSIBILE L'ACCESSO ALLA TORRE DONA'.

La visita potrà essere riprogrammata in un secondo momento contattando l'Ufficio IAT di Rovigo ai seguenti contatti 0425 206206 | iat@comune.rovigo.it 

Il punto di ritrovo dei partecipanti sarà davanti alla porta d'ingresso di Torre Donà.


✉︎ ROVIGOINFOCITTA.it

Per richieste e Pubblicità:

uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

info@rovigoinfocitta.it

: : :

Scrivi commento

Commenti: 0