ALDI apre a Rovigo il 19 Novembre

[NUOVE APERTURE] ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre il suo primo negozio a Rovigo, in viale Giovanni Amendola 2/B, giovedì 19 novembre. Aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00

ALDI Rovigo

Il punto vendita ha portato 10 nuove opportunità lavorative.

Con più di 80 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti e oltre 1000 m2 di area di vendita, il nuovo negozio ALDI segna il recupero di un’area dismessa da tempo, con opere di ristrutturazione e demolizione di edifici rimasti a lungo vuoti.

 

Per festeggiare l’inaugurazione sono previste offerte in sottocosto che si aggiungono alle importanti promozioni settimanali previste regolarmente e all’offerta discount di ALDI che offre prezzi bassi tutti i giorni.

 

Il Prezzo ALDI è l’espressione dell’impegno di ALDI verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto, selezionato e basato sui principi di qualità e freschezza. In collaborazione con realtà agricole italiane, circa l’80% dei prodotti in vendita da ALDI è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Con una media di 3 inaugurazioni al mese, ALDI continua il piano di costante espansione in Italia, caratterizzato da numerosi investimenti sul territorio, collaborazioni con istituzioni e fornitori e l’opportunità di una spesa di qualità per sempre più clienti.

 

A PROPOSITO DI ALDI

Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, due centri di distribuzione - a Oppeano (VR) e Landriano (PV) - e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 6.500 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 155.000 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda offre ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.ALDI.it