#andràtuttoinbici. Parte anche a Rovigo la campagna Gofundme

Nella piccola Rovigo tutto è a portata di bici! Come FIAB, vogliamo spiegare alle persone che usare la bici, specialmente per spostamenti sotto i 5-10 km, non solo è possibile, gratuito e conveniente, ma anche molto veloce! La bici consente di mantenere il distanziamento fisico che protegge dal contagio da Covid-19.

La bici è il mezzo migliore per riprendere la vita dopo la quarantena, non solo per mantenersi in salute e aumentare le difese immunitarie, ma anche per salvaguardare l'ambiente dallo smog e rendere la nostra città più a misura d'uomo. Useremo il lavoro grafico messo a disposizione dalla Consulta Comunale della Bicicletta di Bologna con la campagna andràtuttinbici.

Con i proventi della raccolta fondi acquisteremo spazi pubblicitari e la stampa dei poster. Vogliamo far sentire a tutti la nostra voce e contribuire a una Rovigo migliore. Prima raccogliamo le donazioni, prima faremo partire la nostra campagna! La tua donazione la puoi fare anche passando in sede FIAB negli orari di apertura (martedì dalle 10 alle 11.45 e dalle 17 alle 18.30, giovedì dalle 10 alle 11.45 e venerdì dalle 17 alle 18).

Il link al sito del progettohttps://andratuttinbici.it/