CONAD Rovigo, il supermercato conveniente premiato da Altroconsumo

Il punto vendita di Rovigo è stato premiato da Altroconsumo per l'indagine sulla qualità e il prezzo dei prodotto in vendita nello store in Area Tosi.

La tua spesa sostenibile

Conad Supermercati si conferma il punto forte di un settore in espansione sempre più vicino alle persone.

Altroconsumo l'associazione dei consumatore ha decretato la convenienza del negozio in tutte le fasi di acquisto. Non solo, Conad a Rovigo è il primo supermercato ad adottare la scelta di installare nel proprio parcheggio un punto ricarica di Enel X Recharge, il modello di ricarica veloce fruibile 24/H per i possessori di auto elettriche. Un bel modo per coniugare tempo e risparmio con tantissimi offerte e reparti a due passi dal quartiere Tassina. 

Una realtà quella di Conad che da lavoro a 35 dipendenti tutti originari della provincia di Rovigo.

Daniele il Direttore (qui sopra in foto a fianco di un auto elettrica in ricarica) ci conferma che il supermercato in gestione è in costante crescita, con gente nuova ogni giorno, segno che il percorso qualità paga e fa passaparola. Facile da raggiungerci, ampio parcheggio, orari continuati tranne la domenica (spezzato) ci hanno permesso di crescere. Di recente abbiamo ampliato il nostro magazzino per garantire un approvvigionamento di scorte più elevate e maggiore scelta tra gli scaffali. Possiamo affermare che Conad ama la sostenibilità mirata, unita alla qualità del servizio, mai spinta al consumo forzato. I nostri prezzi sono sempre bassi. I passi fatti un po per volta ci hanno permesso di stabilizzarci e di accrescere la fiducia nella clientela, segno che la gente apprezza e anche per questo ci sceglie.

[ redazione | Rovigoinfocittà]

foto / editing: © Slaviero Loris

Via Luigi Einaudi, 37

45100 Rovigo

www.conad.it