Il Calendario Rovigo2021, omaggio alla città nei 1100 del Castello

Anche quest’anno lo StudioAdvision di Rovigo ha realizzato il calendario di Rovigo.

Per il 2021 l’omaggio alla città nei 1100 anni di storia del Castello Medioevale, viene rappresentato attraverso un formato da tavolo, con 12 scatti fotografici di Loris Slaviero con scorci suggestivi del nostro monumento storico unito dallo slogan “vivi la tua città”, un inno per augurarci presto di tornare a riappropiarci dei nostri spazi.

 

Il calendario distribuito in molti negozi e attività del centro è stato donato al Sindaco Edoardo Gaffeo, consegnando diverse copie per gli uffici. Un ringraziamento particolare va all’energia e al sostegno di Asm Set per aver contribuito a supportare l’iniziativa come Sponsor, un valore d’insieme importante a dimostrazione della vicinanza al territorio e ai cittadini.

 

"Si conclude quindi un anno caratterizzato da limitazioni, divieti e incertezze che ci hanno obbligato a molti cambiamenti.

Abbiamo aspettato, e ancora aspettiamo, di poter tornare a fare le cose più semplici: gustare la libertà di vivere pienamente la nostra vita, di incontrare i nostri amici, di fare il nostro lavoro.

La nostra cara Rovigo,

dai Negozi ai Locali, dagli Amori e agli Amici, dalle Mostre ai Teatri, dalle Piazze ai luoghi più ricchi di storia, ci sono mancati tanto.

Abbiamo cominciato a guardare i nostri spazi con occhi diversi e abbiamo dato il nostro contributo per aggiungere valore ad ogni cosa.

Con questo calendario vogliamo ricordare, guardando avanti, cosa significhi avere un punto di riferimento nella vita di tutti i giorni.

Per essere una città sempre più ospitale abbiamo bisogno di Voi, che con noi date valore a queste piccole cose, che in realtà sono grandi.

Vi giungano i Nostri più sinceri Auguri per un anno migliore. Buon 2021!"