Franco Trentalance a Rovigo per una serata tra libri e vino

Attore Autore e Appassionato di vini. Il noto imprenditore Franco Trentalance sarà ospite all'Enoteca Otto a Rovigo per una degustazione di vini romagnoli della Tenuta Biodinamica S. Lucia durante la quale presenterà il suo libro: " Seduzione Magnetica" in collaborazione con la Libreria Ubik.

Franco Trentalance con all'attivo già cinque libri pubblicati: Trattare con cura, Tre giorni di buio, Ritrattare con cura, Il guardiano del parco, L'origine delle tenebre, Retroscena e segreti di una vita fuori dagli schemi, Seduzione Magnetica, è anche produttore di vini.


Appuntamento il 28 Giugno alle ore 19.30 nello spazio estivo di Enoteca Otto in via Bedendo a RovigoUna serata con delle persone che hanno saputo valorizzare la loro passione; il  vino e i libri.


Alla serata presentata dalla blogger appassionata di libri Martina Romagnolo, seguiranno interventi per conoscere e degustare l'azienda Tenuta Santa Lucia ospite con i suoi vini. Saranno presenti lo staff e il fondatore della tenuta: Paride Benedetti. Una Cantina Biodinamica certificata fortemente caratterizzata e legata al territorio.

Una scelta quella di coltivare e trasformare vitigni autoctoni come il Sangiovese, l’Albana, il Famoso, il Centesimino: piante che per centinaia di anni sono state coltivate in questi territori, senza subire l’influenza dei vitigni internazionali.

INFO:

Enoteca Otto

Via Bedendo 26 - Rovigo

Tel. 0425 25581