Al Censer 7500 metri quadrati di Strenne di Natale

[Informazioni e Foto]

Strenne di Natale ha aperto i festeggiamenti del periodo più bello dell'anno.

Con l'inaugurazione di “Strenne di Natale” nell'area espositiva di Cen.Ser Rovigo Fiere, hanno ufficialmente preso il via oggi, le iniziative del Natale in città.

Dopo una breve pausa, il salone dedicato alle festività natalizie, è tornato in tutto il suo splendore, ancora più ricco e completo. Oltre duecento gli espositori, provenienti da tutta Italia, con una forte partecipazione anche locale e del centro cittadino.

Al taglio del nastro, dopo gli onori di casa da parte della responsabile di Censer Rovigo Fiere, Barbara Rigobello, è intervenuto il sindaco Edoardo Gaffeo. “E' un evento che ha una tradizione e che rinasce  dopo un periodo un po' oscuro. Quello che vorrei evidenziare è che anche per questa città è possibile in qualche modo prendere esempio da Strenne e rinascere. Sono  necessari, lavoro, fatica, unione di forze diverse, ma ce la possiamo fare. Un grosso plauso a chi ha contribuito alla riuscita di questa iniziativa. E' un momento importante dal punto di vista commerciale, ma è anche un momento di festa. 

Strenne di Natale resterà aperto fino a domenica 24 novembre. All’interno troverete Idee Regalo, Il Villaggio della Creatività, I sapori di Natale e La piazza della Solidarietà.  Fiore all’occhiello dell’iniziativa la Mostra Concorso “Accendi il tuo Presepe”. In fiera tutti i giorni ci saranno animazioni ed eventi collaterali con Il Bosco delle Meraviglie, Il Respiro della Quercia, la Decima Luna, le note di Bettin Pianoforti e i Laboratori ENAIP.

 

Orario della Fiera:

Venerdì 22 Novembre 16:00 - 21:00

Sabato 23 Novembre 10:00 - 21:00

Domenica 24 Novembre 10:00 - 21:00

 

Biglietto:

Venerdì ad ingresso libero, sabato e domenica il costo del biglietto è di €3,00, ingresso gratuito fino ai 12 anni, il parcheggio è sempre gratuito. Con il biglietto del sabato si ha diritto all'ingresso gratuito la domenica.

Rovigo, Viale Porta Adige, 45

Info 371 1785829