· 

L’albero di Kalaloch valorizza il secondo Chiostro agli Olivetani

La vittoria è andata ad Ambra Giordano di Genova con lo spettacolo L’albero di Kalaloch; un lavoro toccante, che ha di certo raggiunto le corde più intime di ognuno degli spettatori presenti, partendo da un luogo vero, ovvero il Secondo Chiostro del Monastero Olivetano e arrivando sino ad un non luogo, ovvero quello dell’anima.

La VII edizione di Donne da Palcoscenico, sottotitolata Ridere e non piangere, le Donne sorridono, sta ottenendo grandi successi, nonché importanti risultati per la qualità dei lavori rappresentati nella preziosa cornice del Secondo Chiostro del Monastero Olivetano di Rovigo. Domenica 27 Giugno, le tre compagnie teatrali professionali provenienti da Genova, Roma e Treviso, selezionate dalla commissione di valutazione formata da Letizia E. M. Piva, Licia Navarrini, Claudio Sartorato, tramite il Concorso corto teatrale nazionale site-specific Donne da Palcoscenico: nel Chiostro, storia e bellezza negli occhi delle Donne, si sono sfidate per il podio finale che il pubblico stesso ha decretato dopo aver visionato la messinscena delle tre produzioni teatrali proposte.

Ultimo appuntamento:

Lunedì 28 Giugno ore 21

LA ZINGANA

Per Donne da Palcoscenico 7^ edizione – 2021

Ridere e non piangere, le Donne sorridono

La Zingana, libero adattamento dal testo cinquecentesco di Gigio Artemio Giancarli, per la regia di Letizia E. M. Piva. Nuova produzione di Minimiteatri, prima messa in scena in epoca moderna, anteprima nazionale con 12 attori coinvolti.

Per informazioni:

info@minimiteatri.it

Facebook: Minimiteatri

Instagram: Minimiteatri

 

Per normativa anti-Covid:

www.minimiteatri.it