A Rovigo una nuova apertura: Giulia Bondesan Permanent Make Up.
La titolare Giulia Bondesan è rodigina, laureata in economia, sposata, sportiva e amante del cross-fit.
Ha le idee chiare così come dev'essere per chi sa il fatto suo, precisa e professionale. La visione del suo lavoro è alta e severa, sa' cosa vuol dire responsabilità, conosce la materia, ed il risultato è stato diventare imprenditrice. Un'immagine che la rappresenta su tutto.
Dopo anni di libero professionismo ha fatto la scelta di mettere le radici nel capoluogo polesano con un negozio tutto suo. D’altronde lo dice lei stessa, quando mi ci metto, su ogni cosa devo raggiungere l’apice. Non accetto compromessi, piuttosto rifiuto un lavoro se non rappresenta la mia professionalità.
Una trentenne di quelle toste, con una grande passione e visione, costituita da diversi corsi specializzanti, e molta esperienza sul campo.
Unico obiettivo, far star bene le persone quando si vedono allo specchio, migliorando l’immagine a livello estetico di primo impatto, accentuando così il benessere anche nelle relazioni personali.
Sono tante le situazione per cui una donna, ma anche un uomo, si sottopone al trattamento.
Nel suo nuovo negozio si occuperà di trucco permanente, una tecnica della cosmesi decorativa che utilizza il tatuaggio per valorizzare i tratti del viso, eseguito con prodotti bio assorbibili, non perenni, agevolando la quotidianità (prettamente) delle donne, nonché aiutare a sentirsi meglio anche in casi di patologie, quali l’alopecia ecc, o in seguito a cure chemioterapiche.
Nella nuova attività che inaugurerà al pubblico sabato 22 Maggio 2021 alle ore 17:30 in via Cesare Parenzo 28 a Rovigo, ha scelto di rendere l’ambiente un salotto, dove far sentire a proprio agio i clienti. Colori naturali, caldi e confortevoli. Così riceve le persone che richiedono il servizio, attraverso un colloquio conoscitivo ed un’analisi di fattibilità. La domanda è alta anche da fuori provincia tra 30 e 45 anni, ma in realtà non c'è un'età limite per cui sottoporsi all'intervento estetico di permanent make up. Sicuramente il confine professionale di un lavoro è sempre lo stesso; più è altamente performante, più gli orizzonti si amplificano.
_Giulia, vi riceve solo su prenotazione
Andate a conoscerla e chiedete consiglio!
Appuntamenti: Tel. 344 1176773