· 

Due Rodigine ci portano a conoscere Chioggia e la laguna di Venezia a bordo del Mosquito

Tra valli e Lagune, è facile innamorarsi, e da Rovigo a Chioggia il passo è breve.

Punto di partenza Rovigo verso un territorio che offre tantissime occasioni di svago e luoghi affascinanti facilmente raggiungibili e suggestivi da visitare.

Da qui nasce l'idea qualche anno fa a due rodigine Eddi e Federica, appassionate di turismo low cost, nel voler accompagnare i turisti tra calli e valli a visitare e scoprire gli scorci più suggestivi di Chioggia e della vicina laguna veneziana. L'originalità del servizio che assieme al socio gestisce permette di vivere un esperienza unica. L'imbarcazione originale anche nel nome è "Mosquito"!

Mosquito chioggia

Quando arrivi a Chioggia da Rovigo o da Sottomarina fermati al parcheggio del ponte dell'Isola dell'Unione non puoi sbagliare!

Sali a bordo della piccola classica imbarcazione e il divertimento è assicurato. Sono tanti i percorsi da scegliere, quello tra i canali di Chioggia o un gita nella laguna. Due differenti orari di tragitto, più corto o più lungo. Il bello è che ti sentirai a casa, il servizio è quasi su misura. Non solo ma se vuoi organizzare un party aperitivo al tramonto, o una festa di compleanno, o noleggiare l'imbarcazione solo per te, basta prenotare!


Il tour a bordo

Sono già tanti i rodigini che hanno provato la piacevole sensazione di immergersi nella natura a bordo del Mosquito! Scorci e racconti che il capitano Aldo illustra durante il percorso, con cenni storici e aneddoti particolari. 

Il bello di visitare e approfondire la propria conoscenza si unisce al divertimento e al relax!

E poter visitare le vicine isole con un tour immersivo a bordo dell'imbarcazione è entusiasmante. Sembrerà di stare in un set cinematografico tanto è bella la vista a pelo d'acqua, tra riflessi e giochi di luce!


Punti di vista differenti dai soliti tragitti adatti a chiunque voglia divertirsi in modo nuovo.

Un bel Tour o una bella Escursione in compagnia dei vostri amici, e se siete romantici e volete regalare un'emozione particolare al vostro partner prenotatelo, sarà solo per voi!

E per gli amanti della fotografia e della natura poi lo spettacolo è unico. 

A richiesta si visitano le vicine isole a cominciare da Murano e dintorni, Pellestrina, il Lido, l'Isola di Poveglia. Un mix di emozioni ad un prezzo veramente piccolo.

Al tramonto poi le luci si riflettono sull'acqua, il paese si illumina e vien voglia di ripartire per il tour serale! A voi la scelta. Noi ringraziamo lo staff di Mosquito per questa bella esperienza!