· 

Il Parrucchieri NEREIDE eccellenza rodigina conquistano l'Italia

Un Gruppo di professionisti dell'Hair Stylist conquistano l'Italia della bellezza femminile.

Perchè non c'è un solo istante che la squadra dei Parrucchieri Nereide non produca innovazione.

E quando si tratta di bellezza dei capelli, loro sono un'eccellenza, premiata di recente anche con il Diamante d'Oro. Spirito imprenditoriale, capacità manageriali, ma soprattutto tanta e tanta preparazione, corsi, studi e ricerca. Lo staff guidato da Marco, Flora e Simone lavorano nel salone di Arquà Polesine (RO).

In foto qui sotto: Lo staff NEREIDE 

D'altronde si sà per una donna avere il capello a posto la fa sentire bene, più sicura e anche più bella!

Geometria, proporzioni, ma soprattutto creatività queste sono le caratteristiche che contraddistinguono l’operato di Simone Minella e dello staff dell’atelier Nereide.

Lo Studio è stato riconosciuto come salone di bellezza tecnicamente e stilisticamente d’eccellenza italiana dove tecniche di colorazione moderne e innovative che rispettano la natura del capello sono la vera punta di diamante di Nereide.

A conferma del costante lavoro, Simone Minella titolare del salone Nereide è anche direttore tecnico del gruppo Zero6labhairdressing per Wella, e durante i mesi di lockdown insieme al direttore artistico Patrizio Di Serafino e il brand director Zero6labhairdressing Fiorindo Di Claudio, hanno creato e messo a punto Hair Face Powder, una tecnica definita di Lusso Sartoriale ovvero una schiaritura capelli che crea un colore tridimensionale con molteplici sfumature in un brevissimo tempo di esecuzione.

Un'altro Premio ricevuto nel 2019 è stato:

BEST COLOUR “CUTTING EDGE” BY SCHWARZKOPF PROFESSIONAL

Qui è stata premiata la tecnica, il sapiente uso di geometrie e proporzioni ma anche la creatività e i trend colori capelli. Nella foto durante la consegna del premio a Simone Minella da Monica Coda, Marketing Manager Schwarzkopf Professional.

"Ogni donna afferma Minella ha un'incarnato con delle sfumature dominanti e secondarie, che possono essere calde e fredde in percentuali diverse: le stesse vanno riportate sui capelli, equilibrando sia le cromie sia la loro posizione"