Il Brico Ok di Rovigo dopo 12 anni raddoppia

Commercio_

Nuova sede del Brico Ok a Rovigo. Dopo 12 anni di successi l'azienda si sposta negli spazi adiacenti raddoppiando la superficie espositiva con i prodotti per il fai da te e la casa.

Con oltre 2000mq di superficie il Brico Ok sotto la gestione di Vittorino Sasso e il suo consolidato Staff di 12 dipendenti amplia l'offerta e la scelta dedicata ai prodotti per il Bricolage, Utensileria, Ferramenta, prodotti per la Casa, Decoupage, Colori con tintometro, taglio Legno e Pannelli, Tendaggi, Illuminazione, prodotti per gli Animali, Giardinaggio, prodotti per Auto e tanto altro.

Rivenditore di Calore, con progettazione impianti e installazione di Caminetti, Stufe a pellet, Stufe a legna, Stufe a bioetanolo.

 

La sua forza? I prezzi!

La merce è acquistata direttamente dai produttori convenzionati con il Gruppo Brico Ok, garantendo oltre al più basso costo rispetto alla concorrenza anche la garanzia della merce.

La formula di partnership che Brico Ok offre a condizioni di servizio molto competitive è focalizzata sull'efficienza del conto economico del partner. La partnership permette a tutti i punti vendita della rete di acquistare alle stesse condizioni economiche e di servizio. Il singolo punto vendita ha la forza di tutta la rete.

Una scelta vincente a due passi dal centro cittadino, ora ancora più in vista lungo l'arteria di Viale Porta Po. Oltre ai prezzi è da premiare anche la disponibilità professionale dello staff. L' ampio parcheggio e anche il sempre aperto è di sicuro un buon servizio per la città. 


INFORMAZIONI

Viale Porta Po 87

Rovigo

Tel. 0425 475247

facebook