La migliore pizzaiola del Veneto è rodigina

ROVIGO A TAVOLA_ Un premio da guinnes

25 anni di attività a breve, è il traguardo raggiunto dalla Pizzeria La Rotonda di piazza XX Settembre a Rovigo.

Un passo importante conquistato da Tiziano Milan che da sempre, vicino al Tempio della Rotonda, rappresenta una certezza per la bontà e la qualità della sua pizza.

Passi importanti raggiunti grazie anche al personale.

Qui infatti il pizzaiolo è femmina ed è stata premiata a Milano come migliore della Regione del Veneto da una giuria che ha selezionato il personale dipendente della pizzeria storica da oltre 10 anni, attraverso prove tecniche di impatto visivo, gusto e cottura, sfidando i suoi colleghi provenienti da moltissime provincie.

La selezione a livello regionale ha interessato un gran numero di pizzerie, avente i requisiti richiesta (almeno 25 anni di attività, e almeno 1 dipendente assunto da minimo 10 anni)

Il premio a Ramona Jacob le è stato conferito un attimo prima dell'emergenza coronavirus, e il riconoscimento ufficiale è arrivato qualche giorno prima della chiusura imposta per il lockdown.

Vogliamo quindi dare merito e risalto a questo encomio di professionalità, frutto di un'accurata selezione dall'Associazione Fipe Federazione Italiana Pubblici Esercizi.

Abbiamo delle eccellenze anche a Rovigo che rappresentano il vero Made in Italy e contribuiscono a dare valore al territorio!

Ah, se volete sapere le pizze con le quali ha raggiunto questo importante risultato, sono nel menù del locale (Shock e Corina). Buonissime tutte! E da Venerdì potete anche mangiare in veranda al 1 piano del locale.