Bilancio metà mandato. Il Sindaco Valeria Cittadin traccia i risultati del suo percorso “Abbiamo già messo in campo moltissimi interventi importanti, sia strutturali sia legati all'ordinaria amministrazione, che è fondamentale per la vita dei cittadini – dichiara il sindaco –. Resta ancora molto da fare.
ROVIGO • Ad un anno dall’insediamento, il Sindaco Valeria Cittadin traccia un primo bilancio del lavoro svolto insieme alla sua amministrazione. Un anno intenso, fatto di ascolto, impegno concreto e presenza costante sul territorio.
Cittadin sul caso IRAS. “Tornando indietro nel tempo se lo scorso luglio ci fosse stata convergenza rispetto alla possibile soluzione che si palesava concretamente, ora non saremmo in questa condizione. Allora le circostanze erano favorevoli al superamento del problema Iras, ma tutte le proposte sono state bocciate.