· 

Parte il corso di Autodifesa femminile

ROVIGO • Stare assieme, curare il proprio benessere fisico, la propria autostima, la socialità e imparare a reagire a una eventuale aggressione il tempo necessario a divincolarsi, mettersi in salvo e lanciare l’allarme.

Sono questi gli scopi del corso di autodifesa femminile ideato e promosso da Altoditerra e Sportello Sos Donna, grazie al sostegno di Adriatic Lng, che consente di realizzare questa e altre importanti iniziative sul territorio, e la determinante collaborazione della Pugilistica Rodigina e del maestro Cristiano Castellacci.

Il corso ha ottenuto un successo costante e crescente negli anni, portando alla decisione – obbligata alla luce del numero di iscrizioni – di dividerlo in uno destinato alle donne adulte e uno alla ragazze tra i 12 e i 18 anni.

 

La prima data sarà il 6 settembre per le adulte e il 10 per le ragazze. Per le adulte, poi, le lezioni saranno tutti i sabati mattina dalle 8,15 alle 9,15; per le ragazze, tutti i mercoledì dalle 17,30 alle 18,30.

Le lezioni si terranno sempre, una volta alla settimana, nella palestra di viale Trieste 143, sede della Pugilistica Rodigina. Le iscrizioni sono aperte chiamando al numero dell'associazione il 3756876577, a disposizione anche per richiesta di informazioni e ogni chiarimento.


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

✍🏻  Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it

: : :