Profumeria Mariuccia. Viaggio olfattivo tra fragranze ed emozioni

Vania Benetti ha vinto una scommessa con se stessa.

Lei è la titolare della Profumeria Mariuccia di Piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo vicino al comune, negozio storico presente da più di cinquant'anni, raro per la qualità dei prodotti esposti ricchi di fragranze artigianali autentiche.

Ha rilevato il negozio nel 2016 con la scelta di proporre anche profumi artistici e cosmesi naturale, ora in negozio sono presenti Brand di assoluta garanzia.

La profumeria si è trasformata presto in un'eccellenza per coloro che desiderano intraprendere un viaggio olfattivo emozionante, per chi anche soffre di allergie e per chi decide di amarsi più in profondità scegliendo la qualità abbinata alla ricerca migliorando non solo la propria immagine, ma anche il proprio stato d'animo.


Un' appassionante immersione nei profumi artigianali, rigorosamente realizzati con prodotti naturali, tra i marchi di Simone Andreoli, i fiorentini Bois, e poi Unum e Nebbia di Filippo Sorcinelli, e ancora Maria Candida GentileAcqua dell’Elba il PROFVMO, che ha proiettato il made in Italy in tutto il mondo, e tante altre eccellenze ricercate come le griffe estere di Oman Luxury ed Etat Libre D’Orange per nuove esperienze sensoriali.

Definita la sommelier delle fragranze profumate, Vania Benetti persona sensibile e profonda, organizza eventi con Nasi Profumieri per raccontare e far conoscere le loro creazioni, ed eventi make up con un truccatore esperto che disporrà dei marchi di Diego Dalla Palma e Guarlein, per consigliare come utilizzare al meglio i prodotti per un risultato finale impeccabile.

 

Profumeria Mariuccia non è solo negozio di fragranze, ma con lo stesso “fil-rouge” e ricerca propone prodotti esclusivi per trattamenti viso e corpo, make up, prodotti e accessori per capelli, bijoux di tendenza, emanatori per ambienti e biancheria.

INFO

Piazza Vittorio Emanuele II 13

Tel. 0425 423993

facebook