Weekend e ponte del 2 giugno al Parco Ex Manicomio

Apertura straordinaria 2 giugno del Parco Ex Manicomio di Granzette (RO) e delle 3 mostre multisensoriali (i percorsi della Pazzia, il silenzio assordante di Chernobyl, Vajont l'onda della morte), con spazio mostra scambio bookcrossing, e spazi verdi all'aria aperta tra natura e animali.

Un Parco da vivere a misura di famiglia, adatto a tutti con spazi per rilassarsi e percorsi immersi nella natura in tutta sicurezza. Se volete potete fare anche pic-nic, portandovi il cestino da casa e stare sul prato sempre curato dall'Associazione I Luoghi dell'Abbandono che ha in gestione la struttura. 

Nelle ultime domeniche è stato un successo anche grazie ai numerosi esemplari di animali presenti da vedere in tutta libertà, per la felicità dei bambini e delle famiglie. Qui senza caos o code da fare, potete tranquillamente entrare e uscire tutte le volte che volete, con una unica raccomandazione, quella di rispettare l'ambiente e tutto ciò che lo completa.

Un parco anche dove fare sport e ginnastica, magari una corsetta o allungandosi nel giro in bicicletta attraverso la pista ciclabile poco distante che collega la città alla periferia.

L'ingresso al parco e' sempre gratuito tutte le domeniche con orari:

• 10 - 18. Le mostre nei Padiglioni hanno gli stessi orari con un piccolo contributo d'ingresso.

Si rammenta l'uso obbligatorio dei dispositivi, mascherina guanti o igienizzante, e di rispettare le misure di distanza.

Per info

3408603748