· 

Dal cinema Duomo una convenzione con i sindacati per offrire ingressi agevolati

ROVIGO_  Siglata la convenzione con i Sindacati nella sala rodigina con i rappresentanti di Zico e delle tre sigle della nostra provincia

I tesserati ai sindacati Cgil, Cisl e Uil potranno entrare al cinema Duomo con un biglietto scontato rispetto alle normali tariffe. 

Presentando la tessera del sindacato alla biglietteria, spenderanno 6 euro per il biglietto intero e appena 4,5 euro per il ridotto, di cui possono fruire i giovani fino a 25 anni e gli adulti al di sopra dei 70 anni.

Tutto grazie alla convenzione, siglata ufficialmente stamattina al cinema Duomo tra la cooperativa sociale Zico, che gestisce la sala in centro a Rovigo, e le tre sigle sindacali.


All'incontro erano presenti Pieralberto Colombo, segretario generale della Cgil di Rovigo, Samuel Scavazzin, segretario generale Cisl Padova Rovigo, e Claudio Marangoni in veste di rappresentante della Uil.

 

La convenzione nasce dal percorso di apertura alla città avviato dal cinema Duomo, nell'ottica di rendere più accessibile la propria programmazione al pubblico di Rovigo e della provincia. Apertura che passa anche per forme di collaborazione con le realtà che operano nel territorio. L'idea di essere un cinema di comunità fin da subito si è tradotta anche nella scelta di prezzi popolari, che con questa convenzione diventano ancora più accessibili. Allo stesso tempo, grazie a collaborazioni come questa, si stimola una maggiore visibilità del cinema e delle sue proposte settimanali, che comprendono film appena usciti, rassegne, ma anche spettacoli ed eventi. 

"Le parti stipulanti - si legge nella convenzione - condividono il valore culturale e sociale delle attività svolte presso il cinema teatro Duomo, che si propone come spazio culturale aperto alla comunità, alle organizzazioni e alle associazioni del proprio territorio". Attività, quelle proposte dalla sala rodigina, che "possono contribuire a rivitalizzare lo stesso centro storico del Comune di Rovigo", come conclude il preambolo.

 

Per conoscere la programmazione del cinema Duomo basta visitare il sito www.cinemaduomo.it, dove si trovano informazioni anche sulle agevolazioni, gli abbonamenti e le altre proposte al pubblico. 


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

Per richieste e Pubblicità: info@rovigoinfocitta.it

Comunicati Stampa / Servizio Foto

uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

: : :

Scrivi commento

Commenti: 0