Aperto il Pizzikotto a Rovigo, pizzeria ristorante e lifferia

L'offerta del gusto in città si allarga!

Novità annunciata, giovedì 12 dicembre ha aperto a Rovigo il locale Pizzikotto lungo viale Porta Adige vicino ai supermercati Ali e Interspar. Un nuovo modo di mangiare tutto improntato su prodotti naturali e farine a semola di grano duro provenienti da agricoltura biologica. E' Ristorante Pizzeria e Lifferia (il gusto del goloso, ovvero l'offerta dedicata ai dolci è infatti molto ampia come da tradizione emiliana). 

Servirà dalla pausa pranzo interrotta da una breve sosta per continuare alla sera fino a tardi.

E' possibile anche ordinare online e ritirare in negozio

Bello armonizzato ed elegante già dal primo impatto esterno, grandi vetrate da cui si vedono gli interni caldi colorati e invitanti. Colpisce la profondità e l'eleganza dello spazio studiato, tra giochi di vetro marmo e legno, separè naturali e accessori rossi.


A due passi dal centro vicino all'Hotel Cristallo qui ci si potrà recare anche a piedi o attraverso la pista ciclabile passando dalla ferrovia. Qui pollo e salmone sono cotti sottovuoto e a bassa temperatura e a scelta si possono assaggiare anche i migliori hamburger, accompagnati da patate fritte o al forno. Gli impasti della pizza come da menù contengono meno del 5% di olio e maturano per non meno di 72 ore. Sono tre sono le tipologie di cottura per tutti i gusti, dalla bassa e croccante, alta con il cornicione, oppure “di mezzo.

Il menù è tutto da scoprire e la scelta è ampia, dagli antipasti ai dolci per una pausa pranzo veloce o per una cena in compagnia.

Per maggiori informazioni:

45100 Rovigo, via Aldo Moro 6

Aperto tutti i giorni

Pranzo / 12 - 15

Cena da lunedì a giovedi / orario 19 - 00

Cena di venerdì / orario 19 - 01

Cena di sabato / orario 18,30 - 01

Cena di domenica / orario 18,30 - 00

sito web | pagina facebook | mail