Baseball Night e i Tanto Par Ridare. Connubio in piazza tra sport e divertimento

Torna la Baseball Night, il grande appuntamento di sport e spettacolo organizzato dal Baseball Softball Club Rovigo. Un evento ormai entrato nella tradizione della città, arrivato già alla 13esima edizione.

Il sipario si alzerà venerdì 20 settembre, come sempre in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo, con inizio alle 20.45.

La Baseball Night è stata ufficialmente presentata in Comune a Rovigo. A fare gli onori di casa l'assessore allo Sport Erika Alberghini, presenti il presidente del Baseball Softball Club Rovigo, Alessandro Boniolo e Lucio Taschin, l'anima dell'evento. Il format è ormai consolidato: un mix di promozione sportiva e divertimento che avrà come protagoniste le squadre della società rossoblù e i Tanto par Ridare, storico gruppo comico che dopo la pausa dello scorso anno tornerà sul palco per regalare sorrisi al pubblico rodigino con il format Duri a Morire. Consigliamo di arrivare anzitempo per poter trovare sedie libere!

 

Per informazioni è possibile scrivere a info@bscrovigo.it, o telefonare allo 340 0030364, seguire i canali Facebook e Instagram della società o recarsi direttamente al campo da baseball ogni giorno dopo le 17. Tra le novità della prossima stagione anche l’attività dedicata al baseball per ciechi e ipovedenti inserita nel progetto “Oso” sostenuto dalla Fondazione Vodafone; iniziativa sarà ampiamente presentata durante l’inaugurazione del campo da baseball.