· 

Il candidato sindaco Rossini ha depositato le liste

ROVIGO • Il candidato sindaco Rossini ha depositato le liste

Svelati gli aspiranti consiglieri di “Noi per Rovigo - Ci Piace!” e “Alleanza dei Moderati”.

Nella giornata di ieri, il candidato sindaco Antonio Rossini ha depositato le liste che lo sostengono: "Noi per Rovigo - Ci Piace!" e "Alleanza dei Moderati". Un team di professionisti, attivisti e cittadini impegnati, pronti a lavorare per il benessere e lo sviluppo del capoluogo polesano.

Gli aspiranti consiglieri comunali portano in dote energie, esperienze e visioni complementari unite da un unico obiettivo: promuovere il progresso e il benessere nella Città delle Rose.


Il candidato sindaco Antonio Rossini esprime piena fiducia nei confronti di questo team di candidati consiglieri, la cui competenza, dedizione e passione saranno fondamentali per costruire un futuro migliore per Rovigo e per tutti i suoi abitanti.

Lista “Noi per Rovigo - Ci Piace!”: Marta Beccari, Enrico detto Belli Bellinello, Riccardo Bertacin, Elona Bezhani, Ornella Boniolo, Benito Borella, Yuriy Callegari Ostapchuk, Massimo Carravieri, Mara Cavaliere, Michela Ciardiello, Lorenzo Ferrarese, Stefano Ferro, Edoardo Fiore, Daniela Fulitano, Sabrina Galetto, Stefano Galuppi, Luana Guaraldo, Mario Bernardino Lazzarini Comparin, Paolo Montesarchio, Yassmine Moujane, Monica Nucibella, Caterina Pasetto, Elena Pasqualini, Francesca detta Ross Rossoni, Santino Scuro, Alan Spagnolo, Mara Stocco, Mauro Tognin, Mohamed Touti, Andrea Verde, Julian Xhaferi, Alice Zenato.

Lista “Alleanza dei Moderati”: Anna Nicole Battistini, Luana Bedendo, Roberto detto Gianni Boarato, Pierluigi Bonafin, Cinzia Boreggio, Paolo Calvano, Giorgio Caovilla, Vito Antonio Capacchione, Rosita Conte, Alberto Archimede Elemento, Roberta Fabris, Roberto Ferro, Alessandro Gagliardo, Matteo Greggio, Nicoletta Gugiari, Raffaella Gusella, Klajdi Laska, Dario Massimiliano Luongo, Mariano Magarotto, Stefano Massaggia, Luca Montin, Fabio Antonio Pittarello Colotti, Stefania Prendin, Fabrizio Previato, Angela Romagnoli, Adino Rossi, Angela Siviero, Elena Stievano, Andrea Tiberto, Diletta Todesco, Andrea Tosarello, Cristina Zanforlin.

ANTONIO ROSSINI CANDIDATO SINDACO

Classe 1962, abito a Rovigo da sempre e sono padre di Sarah.

Funzionario economico – finanziario presso l’Ufficio Territoriale del Governo - Prefettura di Rovigo.

Mi sono laureato in Giurisprudenza ed in Sociologia, ho conseguito Master in “ Management Pubblico” e “Scienza, Tecnica e Innovazione” presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione di Bologna, ho altresì frequentato il Corso di Perfezionamento in “Scienze dell'Amministrazione”presso la Facoltà di Scienze Politiche  dell’Università di Urbino.

Attento e sensibile alle tematiche connesse al territorio, alla legalità e alla sicurezza.

Particolarmente amante degli animali e dello sport.

La mia precedente esperienza, quasi decennale, come Consigliere di Minoranza mi ha consentito di valorizzare compiutamente il mio innovativo progetto “Un cittadino chiede”, con il quale mi sono fatto carico di rappresentare i  tanti problemi segnalati dai  miei concittadini e di venire a contatto con le diverse realtà che sono presenti nel territorio rodigino.

Qualora vincessi le elezioni, sono sicuro, di poter dare un contributo importante e concreto alla ripartenza di Rovigo, una città che ha tutte le carte in regola per diventare un punto strategico del Veneto  nell'ambito economico e culturale. Per questo dovranno essere intraprese una serie di misure mirate alla ripresa attrattiva del centro città con conseguenti benefici per le attività commerciali; ma serve anche un intervento strutturato nelle frazioni e nei quartieri che non hanno avuto nel tempo la giusta valorizzazione e attenzione alle problematiche di viabilità, di sicurezza, di decoro urbano, di manutenzione dei parchi attrezzati e degli impianti sportivi, nonché una riqualificazione della aree degradate.

La mia visione è quella di creare una città che offre opportunità per tutti: dai bambini alle famiglie, dagli studenti ai giovani in cerca di lavoro, dalle categorie più deboli agli anziani. Una città a dimensione di persona che guardi ad un futuro di sviluppo e prosperità.


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

✍🏻  Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it

: : :