Lo sport dalla parte degli ultimi, degli emarginati, la forza e il coraggio a favore della solidarietà, dell'ambiente e della Cultura.
Lo Sport più bello del mondo mostra la parte migliore di sè, quella che non ti aspetti.
Giovedì 5 dicembre alle 18.30, presso la libreria "Libraccio" di Corso del Popolo 173 a Rovigo, è stato presentato il Calendario Ufficiale "Rugby Rovigo Delta 2020", con la presenza dei giocatori della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e della Società Rodigina.
Uno degli sport più belli del mondo mostra la parte migliore di se, quella che non ti aspetti, la forza ed il coraggio a favore della solidarietà, dell'ambiente e della cultura. 12 scatti, 12 istantanee che con ironia e consapevolezza raccontano emozioni impreziosite da citazioni letterarie che ne aumentano il valore e la profondità, rendendo ogni mese ricco di spunti.
Il Calendario Ufficiale Rugby Rovigo Delta 2020, un’esclusiva Libraccio, sarà venduto solo nella libreria di Corso del Popolo 173 a Rovigo al costo di 13 euro e parte del ricavato sarà devoluto alla "Casa Famiglia San Cassiano di Crespino".
Ogni mese descrive una frase morale che viene interpretata magistralmente attraverso lo scatto fotografico di Massimiliano (Max) Sandri