ROVIGO • Nella seduta dello scorso 29 aprile l’Organo di Indirizzo della Fondazione Banca del Monte di Rovigo ha provveduto alla nomina del Consiglio di Amministrazione in scadenza.

I nuovi componenti sono la prof.ssa Anna Paola Nezzo e la dott.ssa Barbara Bonvento. L’Organo di Indirizzo ha confermato all’unanimità il dott. Giorgio Lazzarini, al suo secondo mandato, presidente per altri quattro anni.
Sono stati riconfermati per il prossimo triennio i dottori Gaetano Prisco, Romina Bressan, Mara Berto quali componenti effettivi del Collegio dei Revisori dei conti; revisori supplenti sono stati indicati i dott.ri Andrea Pavanello e Riccardo Bergamo.
Il dott. Lazzarini, nell’accettare l’incarico, ringrazia per la stima e per la fiducia riposte nella sua persona e nel suo operato e assicura la continuità dell’attività in linea con quanto intrapreso fino ad ora, condivisa dagli organi istituzionali. Gli interventi della Fondazione Banca del Monte di Rovigo tendono a privilegiare l’attenzione dell’Ente verso le nuove generazioni, la valorizzazione del territorio e delle figure di rilievo espresse nel tempo nell’ambito culturale e artistico. Il riconfermato presidente ribadisce che la Fondazione, per quanto compatibilmente alle sue dimensioni, continuerà ad adoperarsi perchè venga percepita l'appartenenza al territorio e per la sua crescita.

▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :