· 

Smile sorridi Rovigo. Esce Bergonzoni entra Faber

ROVIGO_  Alessandro Bergonzoni non sarà a Rovigo il 6 aprile, con il suo spettacolo al Teatro Cinema Duomo.

il comico bolognese ha annullato l'intero tour "Teatro studio", compresa l'imminente data rodigina.

Un buona notizia però c'è, al Cinema Teatro Duomo il 18 aprile sempre alle 21.00 sarà protagonista il poeta e musicista Andrew Faber, con una data del suo tour poetico "Ti passo a perdere".

Come chiedere il rimborso dei biglietti di Bergonzoni?

La notizia iniziava a circolare ed è arrivata in questi giorni anche a Dalvivo Eventi, organizzatori della rassegna "Smile - Sorridi Rovigo". 
Siamo molto dispiaciuti, non solo per questa opportunità sfumata, ma soprattutto per i tanti che avevano già acquistato i biglietti. 

Se avete già acquistato i biglietti, potete chiedere il rimborso fino al 14 aprile con varie modalità:


  • Chi ha acquistato il biglietto tramite il sito www.cinemaduomo.it riceverà il rimborso in automatico.
  • Chi lo ha acquistato direttamente al cinema teatro Duomo, potrà chiedere direttamente al botteghino del teatro negli orari di apertura (che coincidono con gli orari delle proiezioni).
  • Per gli abbonamenti e per tutte le altre informazioni, inviare una e-mail a scrivici@cinemaduomo.it, indicando nell’oggetto RIMBORSO BERGONZONI

Intanto la Rassegna, "Smile Sorridi Rovigo" recupera la data persa con un nuovo spettacolo, in arrivo il 18 aprile, sempre alle 21.00 al teatro Duomo. 

Protagonista sarà il poeta e musicista Andrew Faber, con una data del suo tour poetico "Ti passo a perdere", tratto dall'omonimo libro di poesie: uno stradario dell’anima dove perdersi per poi ritrovarsi, un viaggio verso la conoscenza di sé stessi e un invito alla scoperta dell’amore in tutte le sue forme.

Novità e biglietti saranno disponibili dal 18 marzo, anche attraverso il sito www.cinemaduomo.it/


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

Per richieste e Pubblicità:

info@rovigoinfocitta.it

Comunicati Stampa / Servizio Foto

uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

: : :