· 

Rovigo in Love. Una panchina a forma di cuore anticipa la prossima edizione 2022

Il Comitato UISP di Rovigo in collaborazione con Asd Run It, ha presentato la quinta edizione di “Rovigo in Love" in Piazza Vittorio Emanuele a Rovigo. A fare da sfondo la struttura con due cuori e una panchina in ferro battuto, un angolo dedicato a “Rovigo in Love” che resterà anche per una settimana compreso San Valentino fino venerdì 18 febbraio.

Presente tutto il gruppo degli organizzatori oltre alla presenza dell'Assessore allo sport Erika Alberghini che ha ricevuto un omaggio floreale da parte di Cinzia Sivier Presidente Uisp Rovigo.

Un modo per ricordare a tutti la settimana dedicata a San Valentino, ma non solo, anche l'amore che UISP e Run It hanno nei confronti della nostra città, dando perciò appuntamento a tutti gli appassionati di “Rovigo in Love".

Sarà l'occasione per scattare una foto o un selfie per tutti quelli che lo desidereranno. Inizialmente l’evento non competitivo era programmato il 13 febbraio, ma è stato rinviato a sabato 25 giugno (nel tardo pomeriggio-sera) a causa della pandemia, la nuova data permetterà così una partecipazione più cospicua per tutti gli amanti della corsa e della camminata che si svolgerà su un percorso di 6 e 12 chilometri e che da quest'anno ci sarà la prima edizione della “Half Marathon" la mezza maratona competitiva su un percorso di 21,097 chilometri.

Per info: www.rovigoinlove.it


▶️  ROVIGOINFOCITTA.it

Per richieste: Comunicati Stampa / Servizio Foto

Contatti / Redazione: rovigo@infocardcitta.it